• Home
  • NEWS
  • MARQUARDT SWITCH PER ELETTROUTENSILI ELETTRICI

MARQUARDT SWITCH PER ELETTROUTENSILI ELETTRICI

La Marquardt è una grande azienda tedesca fondata nel 1925, i cui sistemi si trovano non solo negli elettrodomestici, ma anche in molte altre applicazioni industriali.

La divisione “Switch, Sensors & Controls” sviluppa, produce e vende i suoi prodotti in diversi settori e applicazioni.

Alcune delle applicazioni nella quali Marquardt è leader a livello mondiale, riguardano il settore dell’edilizia; applicazioni che richiedono elevate potenze e correnti di picco di alta intensità.

Tali strumenti devono garantire elevati standard di qualità, durata dei prodotti e una protezione elevata da polveri e vibrazioni. Per raggiungere tali obiettivi, gli sviluppi interni basati su software specifici permettono ai prodotti finali richiesti dai clienti di essere semplici da usare, oltre che potenti, sicuri e durevoli.

Marquardt offre un ampio spettro di prodotti standard: in particolare questa gamma è integrata da interruttori meccanici AC e DC, con controlli elettronici integrati.

Gli switch, grazie alla loro struttura modulare, possono essere personalizzati da Newen Group (in collaborazione con Marquardt), in modo da adattarli alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Interruttori AC (Alternating Current)

Si tratta di switch utilizzati dalle applicazioni con cordone di alimentazione, che vengono collegati non solo alle tensioni domestiche ma anche a quelle industriali. Queste applicazioni sono quindi caratterizzate da tensioni di lavoro fino a 400 V.

Oltre alla semplice interruzione del passaggio di corrente caratteristica di ogni interruttore, tali tipologie di prodotti integrano al loro interno delle elettroniche appositamente studiate per gestire variazioni di corrente totalmente differenti dalle caratteristiche a regime.

Tali specifiche spaziano dall’avvio morbido necessario a non surriscaldare il prodotto, all’interruzione di picchi oltre un certo intervallo temporale, specifici a seconda dell’applicazione in questione.

Grazie agli esperti Newen e al loro supporto, ogni singolo componente interno, dalla scelta del materiale ai suoi dimensionamenti, potrà essere personalizzato per ottenere il miglior compromesso tra le specifiche ideali e quelle realmente necessarie caso per caso.

Interruttori DC (Direct Current)

Si tratta di switch utilizzati dalle applicazioni a batteria, senza cavo.

A differenza delle applicazioni direttamente collegate alla tensione elettrica, tali interruttori operano alle tensioni caratteristiche dei pacchi batteria agli ioni di litio. L’elettronica integrata, oltre alla gestione specifica per ogni singola applicazione, si potrà occupare anche della gestione della batteria, monitorando le erogazioni di corrente e la corretta interazione batteria-motore, necessaria per garantire non solo l’efficienza del prodotto ma anche affidabilità e durabilità nel tempo.

Per ulteriori dettagli contattate gli esperti Newen.

I molteplici interruttori, micro-interruttori e sensori a catalogo Marquardt, le personalizzazioni e il supporto tecnico degli esperti Newen, con tutte le certificazioni necessarie disponibili, per una gamma che risponde sia a necessità di corrente continua o alternata, sono a vostra disposizione per garantirvi la soluzione ideale in tempi rapidi.

Gruppo Newen: Affidabilità e Qualità al servizio delle imprese.

Richiedi Informazioni

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi (*) sono obbligatori.
COPYRIGHT © 2017 - NEWEN srl. - Powered by Sistemi Ufficio