INTERRUTTORE TATTILE MARQUARDT SERIE 3006
Interruttori con led luminoso per pannelli personalizzabili dal cliente
L’interruttore tattile, conosciuto anche con il nome di tact-switch, vista la continua automatizzazione e il crescente utilizzo di comandi integrati, oggi è utilizzato in più ambiti.
Alcune delle applicazioni di riferimento, passano dalle apparecchiature elettromedicali impiegate a scopo di diagnosi, prevenzione, controllo, terapia o attenuazione di una malattia.
Al loro utilizzo sui mezzi pubblici, necessari per mettere a disposizione del passeggero l’interattività con le applicazioni più diffuse ai giorni d’oggi. Essi, infatti, sono utilizzati grazie a specifiche schede elettroniche delle pulsantiere, o all’installazione di un tastierino sui sedili.
È naturale che, per ognuna di queste applicazioni, l’interruttore tattile necessiti di determinate caratteristiche, al fine di ottenere i risultati richiesti.Esso, infatti, deve garantire una potenza e una brillantezza del Led ottimale, una durata elevata e un’elevata robustezza, in grado di risultare resistente ed efficace alla pressione continua. Inoltre, l’installazione dell’interruttore deve essere sufficientemente bassa per questioni prettamente pratiche e funzionali, oltre che estetiche.
Uno dei più efficaci interruttori tattili, se non addirittura il migliore, presente sul mercato è sicuramente il Marquadt serie 3006.
Si tratta di un interruttore SMD, dotato di Led opzionale. Questa tipologia di interruttore è caratterizzata da un basso profilo in cui il Led è implementato già dal momento della progettazione. Il punto esatto di pressione è ben definito e chiaramente tangibile grazie al particolare design che lo caratterizza.Sono disponibili diverse tonalità per l’illuminazione del Led: giallo, bianco, verde, blu, rosso e arancione. In questo modo è possibile personalizzare il prodotto a proprio piacimento, sulla base delle necessità del cliente, potendo contare su un’illuminazione, una resistenza e una brillantezza realizzate ad hoc.
L’area di pressione, oltre ad essere particolarmente evidenziata non soltanto dalla luce ma anche dalle scanalature apposte sul profilo plastico, è particolarmente ampia, garantendo un sicuro, efficace e rapido funzionamento.
La temperatura di esercizio dell’interruttore tattile Marquadt serie 3006 è compresa in un ampio range: da -40 gradi centigradi a +90 gradi centigradi.
Questa sua caratteristica ne favorisce l’impiego nella maggior parte dei settori aziendali ed industriali, e allo stesso tempo ne garantisce l’efficacia e l’alta qualità per qualsiasi funzione cui esso debba assolvere.
L’interruttore Marquadt serie 3006 è facile da trovare sul mercato. Non tutte le aziende, però, riescono ad adattarlo alle specifiche esigenze richieste da ogni singolo cliente.
Newen Group, impresa leader del settore, presente con le sue sedi in varie parti d’Europa, grazie ad uno staff qualificato e professionale, è capace di adattare le caratteristiche dell’interruttore Marquadt serie 3006 ad ogni genere di richiesta personalizzata del cliente, sfruttando sempre al massimo la qualità del prodotto in questione.
Dopo un’attenta valutazione sull’utilizzo che il cliente dovrà fare del prodotto, Newen garantirà la migliore protezione IP, investendo al tempo stesso il suo know-how per fornire una soluzione innovativa e personalizzata.
Newen Group riesce da sempre a valorizzare i punti di forza dei suoi fornitori, in modo da offrire alla sua clientela la massima velocità di azione, competenza elevata, personalizzazione, innovazione e la migliore scelta del cablaggio necessario.